Poliambulatorio medico chirurgico dottor Enrico Filippini

Orari di apertura : Da Lunedì a Venerdì : 8.00 - 20.00 | Sabato: 8.00 - 14.00
  Contatto : +39 030 2807547

Rughe mimiche e rilassamento del viso

Siamo uomini ma non per questo dobbiamo evitare di prenderci cura del nostro aspetto esteriore, vero?

I medici andrologi e sessuologi del poliambulatorio medico chirurgico dottor Enrico Filippini sanno bene che ormai un uomo anche a 50 o 60 anni si sente un leone.

Trovi interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altre novità, promozioni e consigli

Iscriviti alla newsletter

Spesso però gli anni di lavoro, di trascuratezza e qualche stress solare di troppo hanno arricchito il viso con rughe che non stanno per nulla bene.

Un conto è avere qualche rughetta espressiva e un altro conto è trasmettere segni di vecchiaia che non sono proprio compatibili con i movimenti agili che avete, con il desiderio di spaccare il mondo che avete sempre, e con il mettersi sempre in gioco.

Cosa fare con i medici del poliambulatorio medico estetico di Brescia?
Innanzitutto vedere in cosa consiste il problema: rughe mimiche, rughe perioculari, pieghe naso geniene, rughe della fronte o della gabella, zigomo che ha perso volume ed è caduto in basso, collo con troppe pieghe, doppio mento.

Fatto questo, il medico specialista in medicina estetica di Brescia vi indicherà la terapia giusta.

La biostimolazione del derma è un classico della medicina estetica; luci LED, peeling al tricloroacetico tamponato, complessi di ialuronico, aminoacidi e antiossidanti costituiscono le tre terapie per il ringiovanimento soft del viso e della pelle.

Qualche anno lo facciamo regredire, e soprattutto senza interventi estetici cruenti, senza patema, con un quarto d’ora tra un impegno e l’ altro, durante la settimana.

Per gli uomini un po’ più decisi a migliorare molto il loro viso allora i medici specialisti in medicina estetica del centro di Brescia possono proporre le fotobiostimolazioni con laser, luce pulsata ma soprattutto la tecnologia brevettata Elōs, fatta con laser, luce pulsata e radiofrequenza.
Terapie soft, da pausa lavoro, che non lasciano sintomi o segni particolari eccetto il vostro nuovo aspetto giovane e dinamico!

TERAPIE