fbpx

Poliambulatorio Medico Chirurgico Enrico Filippini

Orari : Lun - Ven : 8.00 - 20.00 | Sab: 8.00 - 14.00
  Contatto : +39 030 2807547

Ginnastica Peniena: curare la Disfunzione Sessuale

La ginnastica peniena è una terapia medica che aiuta l’erezione e il desiderio, agendo sulla vasodilatazione dei corpi cavernosi per contrastare la disfunzione erettile.

Nel contesto della salute sessuale maschile, il nostro centro andrologico a Brescia si distingue per la cura nei problemi sessuali maschili.

Con tecniche all’avanguardia ed efficaci, frutto di avanzate ricerche mediche, proponiamo soluzioni innovative anche a chi soffre di alcune patologie o lamenta segnali di andropausa.

Il nostro obiettivo è sempre quello di migliorare il benessere dei nostri pazienti, nella convinzione che la sessualità soddisfacente sia un aspetto importante per vivere in salute.

Per questo abbiamo dedicato questo blog e un video alla ginnastica peniena, un importante risorsa per migliorare il rapporto sessuale, contrastare il pene flaccido e aumentare il desiderio.

Non si tratta di esercizi di ginnastica, ma di una terapia che favorisce il pene eretto agendo direttamente sul corpo cavernoso del pene.

Corpo del Pene: Centro della Salute Sessuale

Il corpo del pene gioca un ruolo cruciale nell’esperienza sessuale maschile.

La ginnastica peniena si concentra su questo elemento anatomico, offrendo un approccio scientifico per affrontare la disfunzione erettile e il calo del desiderio.

Corpi Cavernosi e Vasodilatazione

Le sedute in studio coinvolgono l’introduzione di un cocktail di prodotti scelti dallo specialista (nel corretto dosaggio), all’interno del corpo cavernoso del pene, mirando a provocare una vasodilatazione.

Questo processo migliora la circolazione nei vasi sanguigni e aumenta il testosterone, aumentando la potenza sessuale in termini di desiderio e qualità dell’erezione.

La terapia della ginnastica peniena viene introdotta con dei microaghi all’interno del pene, è praticamente indolore e non presenta significativi effetti collaterali.

Per chi è adatta la ginnastica peniena

La terapia è indicata anche a uomini oltre i 50 anni, fumatori, individui con segnali di andropausa e quelli che soffrono di ipertensione.

Ogni trattamento che proponiamo in Studio è personalizzato per adeguarsi alle specifiche esigenze del paziente.

Con la supervisione dello specialista è infatti possibile orientarsi con fiducia sulla terapia condivisa , proprio perchè viene scelta solo a seguito di un colloquio informale e di una visita.

Controindicazioni Limitate e Risultati Efficaci

Un aspetto distintivo della ginnastica peniena è la sua sicurezza, con pochissime controindicazioni riportate.

Con 5-10 sedute, a seconda della gravità del problema, si possono ottenere risultati notevoli.

Una vera e propria ginnastica circolatoria che contribuisce al ripristino della salute sessuale.

Il paziente autonomo

Dopo le iniziali sedute in studio, il paziente può continuare la terapia a casa, gestendo autonomamente il dosaggio del farmaco prescritto.

Questo approccio non solo accresce la comodità del percorso di cura, ma permette anche al paziente di partecipare attivamente al miglioramento della propria salute sessuale.

Cura Medica Moderna ed Efficace

La ginnastica peniena si posiziona come una cura medica moderna ed efficace per superare la disfunzione sessuale maschile.

ll nostro intento è quello di condividere ricerca e scienza medica, con chi soffre di disfunzione erettile o mancanza del desiderio per ritrovare stimolo e piacere.

Il nostro staff garantisce il massimo della discrezione. La location dello Studio, in un antico convento a Brescia, permette di tutelare sempre e comunque la propria privacy.

incurvamento del pene