Poliambulatorio medico chirurgico dottor Enrico Filippini

Orari di apertura : Da Lunedì a Venerdì : 8.00 - 20.00 | Sabato: 8.00 - 14.00
  Contatto : +39 030 2807547

Si può allungare il pene? Allungamento ed ingrossamento del pene.

Il pene piccolo rappresenta una delle angosce e uno dei peggiori incubi che possa vivere un uomo, e si, si può allungare il pene.
Secondo i dati raccolti dai medici del poliambulatorio medico chirurgico dottor  Enrico Filippini, la consapevolezza di possedere un organo sessuale non adatto e comunque molto piccolo rispetto ai coetanei avviene già nell’adolescenza, quindi tra i dodici e i quattordici anni.La convinzione di avere il problema si trascina quindi per molti anni prima che il giovane uomo prenda il coraggio di interpellare il medico specialista andrologo.

Il problema del pene piccolo.

Trovi interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altre novità, promozioni e consigli

Iscriviti alla newsletter

Nel nostro ambulatorio andrologico di Brescia i pazienti con pene piccolo che desiderano allungamento del pene o ingrossamento del pene vengono accolti in una atmosfera molto cordiale, riservata e professionale. Dopo il colloquio con l’esperto in andrologia del nostro poliambulatorio viene fatta una diagnosi precisa e proposte le varie terapie di allungamento o ingrossamento del pene.

Come aumentare il volume del pene

L’allungamento del pene si ottiene con ottimi risultati soprattutto attraverso un piccolo intervento di chirurgia andrologica e plastica che viene da anni praticato dal team affiatato del nostro poliambulatorio.
L’effetto finale di allungamento è molto apprezzato dai pazienti del centro di andrologia, soprattutto perchè il tempo del trattamento è molto bene ed paziente non viene messo in alcun modo a disagio.

si puo allungare il pene

Ancora più semplice la terapia di aumento di volume del pene.
Il team del poliambulatorio di Brescia, formato da chirurgo plastico e andrologo specializzati nelle cure andrologiche, utilizza una parte del grasso del paziente, precedentemente aspirato, arricchito e opportunamente plasmato e lo inseririsce nel piano sottocutaneo del pene.
L’aumento di volume del pene che si ottiene è veramente soddisfacente, in rapporto al poco tempo impiegato e alla mancanza di dolore.

La soluzione è rivolgersi a un andrologo

Il pene piccolo non sarà più un problema; si può aumentare il volume del proprio pene anche se normale. Allungare il pene permetterà ai nostri pazienti e alle loro partener di provare senzazioni diverse.

Potete contattare il nostro poliambulatorio quando volete per avere ulteriori risposte alle vostre domande.