Poliambulatorio medico chirurgico dottor Enrico Filippini

Orari di apertura : Da Lunedì a Venerdì : 8.00 - 20.00 | Sabato: 8.00 - 14.00
  Contatto : +39 030 2807547

Farmacoterapia specifica selettiva contro eiaculazione precoce

L’ eiaculazione precoce è una patologia che sta molto a cuore ai medici del poliambulatorio medico specialistico del dottor Enrico Filippini.
Dopo otre trent’anni di esperienza seguendo e soprattutto ascoltando i pazienti, ci siamo resi conto che non esiste una cura unica che vada bene per tutti ma esiste una farmacoterapia specifica per ogni paziente.

L’ eiaculazione precoce è il disturbo sessuale più comune tra uomini italiani, e indubbiamente esserci specializzati, noi andrologi del centro andrologia di Brescia, nella cura di questo disturbo, ci ha permesso di avere tutti gli strumenti in grado di ottenere i risultati migliori per chi è affetto dal problema.

Trovi interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altre novità, promozioni e consigli

Iscriviti alla newsletter

Spesso l’eiaculatore precoce è sofferente sin dai primi rapporti sessuali; non trattiene l’eiaculazione, non riesce a trovare soddisfazione per sé ma soprattutto si sente in grave imbarazzo con la partner.
Una terribile figura”, “ho visto che lei non riusciva più a guardarmi negli occhi, era imbarazzata”, “lei mi ha lasciato, non aveva mai provato piacere sessuale con me” sono alcune testimonianze riferite dai nostri pazienti.

Più tempo aspettate, se avete questo disturbo, e più la situazione tende a peggiorare, perchè la paura e l’ansia di essere giudicati e di fallire miseramente prende il sopravvento facendo precipitare la situazione.
Non occorre soffrire, non occorre stare male, perché la soluzione al problema si può cercare e trovare.

Le ultime tecnologie farmacologiche e soprattutto preparatorie galeniche, persino naturali, mettono a disposizione dei medici esperti in andrologia del poliambulatorio di Brescia un alto numero di terapie.
Gel locali per i problemi meno gravi, presi per tempo, possono già bastare per avere il totale controllo dell’eiaculazione.
Ma se la situazione fosse più grave, a causa anche della mancata prontezza nel telefonare all’andrologo, allora vi sono le terapie orali, da assumere per bocca.

I serotoninergici sono molto indicati, ma la provenienza della sostanza, e quindi la potenza della cura, può essere sapientemente decisa dall’esperto andrologo endocrinologo del centro di andrologia di Brescia.
Per i casi più gravi, soprattutto per coloro che hanno trascinato troppo il problema senza contattare l’andrologo, è possibile usare una particolare terapia locale che permette il mantenimento dell’erezione anche dopo aver eiaculato; questa particolare terapia vi dà la possibilità di affrontare il rapporto in estrema rilassatezza e inoltre vi dà la possibilità di soddisfare pienamente la vostra sessualità e soprattutto quella della vostra partner.