fbpx

Poliambulatorio Medico Chirurgico Enrico Filippini

Orari : Lun - Ven : 8.00 - 20.00 | Sab: 8.00 - 14.00
  Contatto : +39 030 2807547

Come curare l’eiaculazione precoce in modo definitivo

L’80% dei casi di impossibilità a controllare l’orgasmo sono di origine primaria, ovvero innati nella persona. Fortunatamente, ciò non significa che non possano essere risolti: al contrario, nella maggior parte dei casi è possibile trovare soluzioni definitive. 

Due sono i casi più frequenti: 

  • pelle del prepuzio che copre il glande ed eccessiva sensibilità durante il rapporto
  • frenulo troppo breve, che tira indietro la punta del glande durante il rapporto. 

Entrambe queste condizioni possono essere all’origine dell’eiaculazione precoce e, spesso, portano gli uomini a pensare che non vi sia soluzione se non tramite interventi dolorosi e invasivi. 

In realtà, entrambe le condizioni possono essere risolti attraverso piccoli interventi chirurgici privi di controindicazioni e che non comportano particolari disagi per le persone che vi si sottopongono. 

Si tratta di brevi interventi di un’ora circa che consentono di eliminare in modo definitivo la sensibilità patologica del grande, restituendo all’uomo il piacere del rapporto di coppia. 

Proprio così: in sessanta minuti, il turbamento che ti trascini da mesi o da anni può essere completamente risolto! Ascolta la puntata del podcast dedicata per saperne di più e scrivici o chiamaci per fissare un colloquio con uno specialista del Poliambulatorio Medico Chirurgico Filippini. 

Ascolta “Come curare l’eiaculazione precoce in modo definitivo” su Spreaker.

Per non perdere i prossimi podcast, iscriviti sul canale Spreaker

Seguici su Apple Podcast
Segui i video della pagina Youtube