fbpx

Poliambulatorio Medico Chirurgico Enrico Filippini

Orari : Lun - Ven : 8.00 - 20.00 | Sab: 8.00 - 14.00
  Contatto : +39 030 2807547

Eiaculazione precoce: le risposte mediche di nuova generazione

Come abbiamo visto nei precedenti articoli, l’anamnesi e il primo colloquio sono fondamentali per individuare le cause dell’eiaculazione precoce: in base a queste informazioni, infatti, è possibile trovare soluzioni definitive. 

Il fenomeno dipende dall’eccessiva sensibilità del glande? Oppure c’è troppa eccitazione iniziale?

Per ciascuna causa esistono rimedi di nuova generazione che ti consentono di ritrovare il benessere in modo definitivo e, in molti casi, tramite rimedi naturali.

Molti uomini sono convinti di dover convivere per sempre con l’eiaculazione precoce o di avere, come unica alternativa, dolorose operazioni e interventi invasivi. La medicina moderna, per fortuna, ci permette di smentire questa credenza! Oggi è possibile ricorrere a diversi rimedi non invasivi che, a fronte di una corretta individuazione della causa dell’eiaculazione precoce, permettono di ritrovare il benessere senza alcun tipo di intervento. 

Approfondiamo le diverse situazioni e le possibili risposte nel podcast qui sotto. Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci per fissare un colloquio con uno specialista del Poliambulatorio Medico Chirurgico Filippini.

Ascolta “Eiaculazione precoce: le risposte mediche di nuova generazione” su Spreaker.

Per non perdere i prossimi podcast, iscriviti sul canale Spreaker

Seguici su Apple Podcast
Segui i video della pagina Youtube