Poliambulatorio medico chirurgico dottor Enrico Filippini

Orari di apertura : Da Lunedì a Venerdì : 8.00 - 20.00 | Sabato: 8.00 - 14.00
  Contatto : +39 030 2807547

Formula Sildenafil

Ultime novità terapeutiche in andrologia

A chi soffre di problemi andrologici, noi del poliambulatorio medico chirurgico dottor Enrico Filippini diciamo che tante nuove terapie sono oggi possibili, e i risultati positivi sono diventati ormai la norma, mentre le cattive risposte un fatto veramente eccezionale.

Rimane importante la corretta diagnosi dello specialista o esperto andrologo, che deve sincerarsi della presenza o assenza di condizioni endocrine, circolatorie, nervose o metaboliche che determinano il problema andrologico del suo paziente.

Trovi interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altre novità, promozioni e consigli

Iscriviti alla newsletter

Impotenza erettiva: senza dubbio la possibilità di avere a disposizione la materia prima del sildenafil (comunemente conosciuto come Viagra) in alcune farmacie, gestendo così la personalizzazione della terapia, ha portato un enorme beneficio. Ai nostri pazienti ora possiamo dosare il sildenafil, storico ed efficace farmaco per l’erezione, in associazione sinergica a fitoestratti specifici sul desiderio sessuale, aumentando di molto l’efficacia sulla sessualità, sul desiderio, la durata e l’intensità del piacere raggiunto.

Rigidità del pene: con la nuova iontoforesi e il contemporaneo utilizzo di prodotti pro circolatori ed energizzanti i nostri andrologi ottengono benefici molto soddisfacenti sulla rigidità peniena, spesso un problema presente negli uomini di mezza età, e fino ad ora difficilmente risolvibile in maniera definitiva.

Deviazione pene: molte sono le persone che soffrono di una particolare malattia del pene, chiamata Induratio Penis. La malattia porta inesorabilmente alla deviazione del pene, grave tanto da escludere la penetrazione, spesso con dolore e vera e propria necessità di astenersi da ogni forma di rapporto sessuale. Se curata in tempo, invece, è possibile talvolta la regressione e quasi sempre evitata la progressione di malattia. Nuovi farmaci veicolati all’interno della placca dura possono infatti agire molto positivamente sulla malattia.Qualche seduta specifica contro la Induratio Penis potrà quindi essere effettuata nel nostro poliambulatorio di andrologia.

Eiaculazione precoce: uno dei problemi andrologici più diffusi! Impossibilità a trattenere l’orgasmo, delusione della partner, frustrazione della coppia, evitamento di ogni contatto sessuale come estrema conseguenza. Con una speciale crema è possibile rimediare all’eccessiva sensibilità, e se il disturbo persiste l’andrologo del poliambulatorio medico chirurgico del dottor Filippini potrà prescrivere una formula personalizzata che consenta il controllo del disturbo.

Andropausa: tanti disturbi, che vanno dalla mancanza di desiderio a un leggero problema nella minzione. La rarefazione dei peli, un po’ di malumore, la difficoltà a prendere sonno la sera. Sono questi alcuni sintomi dell’andropausa. I nostri medici, dopo un cordiale colloquio iniziale e l’approfondimento diagnostico, vi sapranno consigliare, seguire costantemente nella risoluzione dei singoli problemi. La terapia sostitutiva ormonale è una strada possibile da percorrere, ma non per forza l’unica. Vi sono tanti altri nuovi presidi medici che si possono progressivamente adottare per personalizzare al meglio la terapia.

Lo Studio medico Filippini di Brescia resta a vostra disposizione ed è facilmente raggiungibile da città come Crema, Brescia, Mantova e Verona.

Contattaci per prenotare una visita medica.