fbpx

Poliambulatorio Medico Chirurgico Enrico Filippini

Orari : Lun - Ven : 8.00 - 20.00 | Sab: 8.00 - 14.00
  Contatto : +39 030 2807547

Adiposità localizzate, come eliminare il grasso sul pene

Non deve sorprendere il fatto che anche in andrologia, nelle patologie andrologiche, i medici del poliambulatorio medico chirurgico dottor Enrico Filippini mantengano un particolare occhio di riguardo ai problemi di adiposità localizzate.

Prima di tutto perché sono molto frequenti le adiposità localizzate a livello pube e inguine, con evidenti problemi estetici; il pene, che viene in gran parte ricoperto dal cuscinetto orribile di grasso, subisce un ridimensionamento notevole dal punto di vista morfologico.

I medici del centro medico di andrologia di Brescia consigliano sempre, ai pazienti che si rivolgono per ingrossare o allungare il pene, di effettuare dei trattamenti specifici per il grasso pubico; molte volte è sufficiente per ridare morfologia adeguata al membro.

Altre volte curare il cuscinetto del pube, il cuscinetto dell’addome e togliere il grasso addominale in genere, porta molti più vantaggi anche nella fase di erezione: è noto infatti che sono proprio i grassi addominali quelli che intasano le arterie del pene provocandone l’occlusione e il deficit funzionale.

eliminare grasso pube

Come fare a togliere l’ odioso cuscinetto?
L’odioso cuscinetto è molto sensibile alle cure locali con prodotti lipolitici, che assolvono pienamente alla funzione assegnata di sciogliere progressivamente, nell’arco di poche sedute, la massa adiposa dell’inguine e dell’addome.

Talvolta è necessario abbinare alla terapia sul cuscinetto anche una breve ma efficace terapia rivitalizzante per le arterie del pene, che in questo modo vengono riaperte e liberate definitivamente dal grasso in eccesso, ridando funzione piena alla fisiologica erezione del pene.

Contattaci subito per una diagnosi.