Francesco, uomo che supera la mezza età, bella presenza ,ama le donne e la vita. Dopo essere venuto al Poliambulatorio medico chirurgico dottor Enrico Filippini, su consiglio di un amico già nostro paziente, ha raccontato:
“Ricordo ancora il giorno dell’incontro con il medico specialista del poliambulatorio di andrologia; un giorno caldo, con un bel sole di Maggio. Da qualche mese non riuscivo ad essere me stesso e mi mancava la “grinta” necessaria ad avere un rapporto sessuale soddisfacente.
Confesso che ero un po’ timoroso, ma quando sono entrato, mi sono trovato in un ambiente che mi ha messo a mio agio; caldo, discreto, ricco di luce e con visi sorridenti.
Già al telefono avevo scambiato qualche opinione con il medico, e per me è stato come ricevere un immenso regalo, perché mi ha rasserenato, e mi ha spiegato che il mio problema poteva essere risolto definitivamente.
Non volevo essere impotente, e questa iniziale difficoltà nell’erezione, la durezza incompleta mi mandavano in tilt.
La visita è stata molto soddisfacente, appagante e vi tralascio i particolari tecnici; anche perché non conosco il nome esatto degli strumenti usati dal dottore.
Dal punto di vista umano dico solo che dopo due volte che ci vedevamo ho incominciato a dare del tu al dottore e a tutto il personale dell’ambulatorio di andrologia di Brescia.
Ho effettuato un ciclo di terapia locale rivitalizzante e stimolante per la circolazione del pene e la turgidità dei corpi cavernosi.
Inoltre, sempre compreso nel pacchetto “energy” uno speciale preparato galenico andrologico per bocca e uno locale.
Dopo ogni seduta mi sentivo meglio, e i risultati sono stati veramente brillanti.
Dopo il ciclo di terapia lo specialista del centro andrologico di Brescia mi ha consigliato di fare un leggero mantenimento; non male, visto che durante la seduta mensile riesco a leggermi in quella mezz’oretta un quotidiano di lavoro che altrimenti non leggerei mai!“
