fbpx

Poliambulatorio Medico Chirurgico Enrico Filippini

Orari : Lun - Ven : 8.00 - 20.00 | Sab: 8.00 - 14.00
  Contatto : +39 030 2807547

Impotenza erettiva

Impotenza erettiva – Il nostro Stefano si racconta

Quando Stefano, paziente del Poliambulatorio medico chirurgico dottor Enrico Filippini, affetto da impotenza erettiva, ci ha detto: “Ma perché non scrivete la mia storia, mi fate un’intervista che spieghi la mia vicenda personale, in modo che le persone che hanno il mio problema sappiano come risolverlo?” ci è sembrata subito una cosa molto interessante e quindi ci siamo messi all’opera.

Alla fine questo è un piccolo contributo che il caro Stefano offre a chi soffre di impotenza erettiva.

Io: Stefano, raccontaci il tuo problema.
Stefano: Un giorno, improvvisamente, con la mia partner non ho avuto la normale erezione, e devo dire che ho reagito proprio male. Non pensavo che un problema di questo tipo, che si era tutto sommato presentato per la prima volta, mi avrebbe così tanto destabilizzato. Mi svegliavo la mattina con il pensiero di non essere più in grado di soddisfare una donna, e durante il giorno questa fissazione mi passava continuamente nel cervello, come un tormento.

Io: Cosa hai fatto?
Stefano: Nei giorni seguenti ho iniziato a girare nei vari siti, e confesso di avere comprato erbe magiche varie ma… un disastro! Con la mia compagna è stato un fallimento anche peggiore. Sembravo un pulcino impaurito.

Io: Se non sbaglio, è a quel punto che ti sei rivolto al poliambulatorio di andrologia del dottor Filippini?
Stefano: Questa volta internet mi ha aiutato! Cercando online ho trovato il vostro sito nei risultati. Ma anche un amico che voi avevate già curato, e che era stato soddisfatto soprattutto per il vostro modo di trattarlo, molto amichevole anche se professionale.
Ho telefonato al poliambulatorio medico chirurgico dottor Enrico Filippini, e ho preso appuntamento con una gentile persona. Ho chiesto di essere visto con una certa urgenza e sono stato accontentato.

Io: Quali cure ti hanno indicato?
Stefano: In realtà prima hanno approfondito la causa del mio problema, che era soprattutto dovuto a un piccolo calo ormonale. Quindi mi hanno proposto un ciclo di terapia che viene chiamata “ginnastica dei vasi”: consiste in un trattamento indolore e veloce fatto in studio che rigenera e rafforza la circolazione dei vasi del pene. Ha funzionato benissimo!!