Poliambulatorio medico chirurgico dottor Enrico Filippini

Orari di apertura : Da Lunedì a Venerdì : 8.00 - 20.00 | Sabato: 8.00 - 14.00
  Contatto : +39 030 2807547

Eiaculazione anticipata

Eiaculazione anticipata – Tutte le soluzioni per curare il problema

Il poliambulatorio medico chirurgico del dott. Enrico Filippini ha da trent’anni un’attenzione particolare verso i problemi andrologici e sessuali.

Per questo motivo si è sempre messo a disposizione di chi a Brescia soffre di eiaculazione anticipata ed incontrollata o impotenza mettendo a disposizione i più professionali tra gli specialisti in andrologia e sessuologia.
Questo sforzo del centro medico andrologico e sessuologico di Brescia serve soprattutto a creare un vero e proprio punto di riferimento per i problemi sessuali dei bresciani, facile da trovare, semplice e molto informale con i suoi pazienti, spesso molto particolari.

Trovi interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altre novità, promozioni e consigli

Iscriviti alla newsletter

Il paziente che soffre di problemi sessuali spesso impiega oltre i due anni a rendersi conto di avere un problema. La vergogna, la cattiva conoscenza della sessualità, la prima telefonata nell’ambulatorio dello specialista andrologo possono essere degli ostacoli insormontabili.
Ma bisogna anche ricordare ai pazienti, uomini che vanno indistintamente dai quindici agli ottant’anni, che sia l’eiaculazione precoce, sia l’impotenza che la mancanza di desiderio sessuale possono essere brillantemente curati.

L’eiaculazione per esempio può essere affrontata con creme, farmaci, piccole infiltrazioni; recuperare la padronanza del riflesso dell’eiaculazione, poter vivere finalmente la sessualità che tanto avete desiderato.

Nel poliambulatorio medico chirurgico dott. Enrico Filippini gli specialisti in andrologia e sessuologia curano con ottimi risultati anche tutti i problemi di impotenza. Poco desiderio, l’età un po avanzata, l’andropausa o al contrario l’ansia di fallire di molti giovani non sono un problema se vengono affrontati con l’esperto adatto, in maniera confidenziale e in un ambiente professionale ma che mette molto a proprio agio.

Le terapie a disposizione sono molte, e gli specialisti in andrologia e sessuologia del poliambulatorio medico andrologico di Brescia le conoscono tutte.

I farmaci di nuovissima generazione sono ormai così tanti e con diverse funzioni che è necessario uno specialista molto esperto per consigliare quello giusto per le esigenze del paziente e per i problemi di cui è affetto. Le composizioni personalizzate sono una grande novità nella cura di impotenza ed eiaculazione precoce. Anche la nuovissima ginnastica dei corpi cavernosi, in completo relax in uno dei nostri ambienti di soft sexual fitness è una esperienza da provare.