Poliambulatorio medico chirurgico dottor Enrico Filippini

Orari di apertura : Da Lunedì a Venerdì : 8.00 - 20.00 | Sabato: 8.00 - 14.00
  Contatto : +39 030 2807547

Curare l’impotenza

La nuova terapia per curare l’impotenza – Foresi peniena

La corrente magica che cura l’impotenza.

I medici specialisti andrologi e sessuologi del poliambulatorio medico chirurgico del dottor Enrico Filippini eseguono da molti anni quella che da molti viene considerata la miglior cura definitiva dell’impotenza: la foresi peniena.

Trovi interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altre novità, promozioni e consigli

Iscriviti alla newsletter

L’impotenza è uno dei problemi sessuali più frequenti che possono capitare ad un uomo.

Almeno una volta nella vita, giovani e vecchi, gli uomini hanno sperimentato questa situazione. Può essere dovuta alla classica e temuta ansia da prestazione e dall’inesperienza giovanile; molte volte capita a quarantenni o a uomini più maturi per problemi legati all’andropausa, associata alla vita stressante, all’alimentazione scorretta, al fumo e all’alcool.

L’impotenza erettiva è spesso la conseguenza di malattie molto frequenti, come il diabete mellito o l’ipertensione arteriosa, e può essere l’effetto collaterale di farmaci, soprattutto gli antidepressivi e gli ansiolitici.
Quando il paziente impotente giunge nel nostro centro andrologico di Brescia è spesso sconcertato e frastornato. Ha già provato integratori, pillole e pillolette, creme e prodotti consigliati dall’amico ma soprattutto comprati in internet, ma senza risultato.

Per fortuna spesso basta il colloquio molto cordiale con il consulente andrologo del poliambulatorio di andrologia per allontanare le paure, per riprendere fiducia e nel trovare la soluzione ottimale e definitiva al problema.

cura definitiva impotenza

 

Altre volte è necessario procedere con alcuni accertamenti, che possono spesso essere effettuati nel centro medico stesso.
È estremamente difficile, se non impossibile, trovare la soluzione ottimale ad ogni problema andrologico o sessuale maschile senza aver eseguito una corretta diagnosi. Sono infatti tante e varie le terapie mediche andrologiche o sessuologiche che possono ridare al paziente con impotenza il vigore degli anni migliori.

La terapia più apprezzata dai medici del team di andrologia del centro medico sessuologico di Brescia è certamente la foresi peniena.

Un piccolo serbatoio da applicare sul punto da curare, collegato con elettrodi all’elettromedicale e il gioco è fatto. Mezz’ora a leggere una rivista o la posta elettronica sul cellulare ed il paziente è pronto per continuare la giornata o per affrontare con vigore la serata.