Il nuovo concetto di bellezza e vigore maschile è finalmente arrivato al poliambulatorio medico chirurgico del dott. Enrico Filippini e già le richieste di appuntamento per approfondire con i medici del team del rinomato centro andrologico di Brescia sono moltissime.
Ma quale è la ragione di tale entusiasmo contagioso? Come mai un “passaparola”così potente? Perché, per la prima volta in Italia, viene associato il concetto di bellezza esteriore con quello di vigore sessuale.
Nel centro andrologico ed estetico di Brescia, infatti, gli specialisti endocrinologi ed andrologi si uniscono per dare al loro paziente tutti gli strumenti, le cure stimolanti e le terapie di rivitalizzazione sessuale mentre comodamente, nello stesso momento, si sottopone ad un peeling del viso o mentre effettua una seduta di vitamine per la ricrescita dei capelli.
Nel rivoluzionario centro estetico andrologico al top dei centri in Europa, il laser per la depilazione può essere affiancato alla cura rivitalizzante dell’erezione; la visita di controllo con l’andrologo è spesso associata all’omaggio di una crema contro le rughe del viso, l’applicazione di una terapia contro l’eiaculazione precoce può essere effettuata durante una piacevole e rilassante maschera del viso.
L’idea di fondere questi due fondamentali pilastri del benessere maschile, assolutamente efficace e che riscuote grande entusiasmo, è venuta a due degli specialisti del poliambulatorio andrologico di Brescia dopo avere visitato, frequentato ed apprezzato un meraviglioso centro bellezza e vigore in California, durante un congresso sulle ultimissime tecnologie in andrologia.
Da quell’esperienza veramente entusiasmante è nato il progetto, che per essere sviluppato ha richiesto molti mesi di preparazione, perché al team di Brescia piace lavorare in grande sicurezza, professionalità e soprattutto offrendo i migliori servizi.
Vi aspettiamo nel nostro centro medico estetico di Brescia per presentarvi tutte le nostre terapie ed esami che proponiamo per risolvere problemi andrologici fisici e psicologici.