Poliambulatorio medico chirurgico dottor Enrico Filippini

Orari di apertura : Da Lunedì a Venerdì : 8.00 - 20.00 | Sabato: 8.00 - 14.00
  Contatto : +39 030 2807547

Impotenza, eiaculazione precoce, ansia da prestazione, andropausa, incurvamento penieno, dolore del pene durante il rapporto, malattie cutanee del pene sono le più frequenti patologie che noi medici esperti in andrologia del poliambulatorio medico chirurgico Filippini ci troviamo quotidianamente ad affrontare.

I nostri pazienti vengono nel centro di andrologia di Brescia ormai provati, esausti dalle crisi interiori, dai dubbi, dalle liti coniugali e spesso sfiduciati dai precedenti fallimenti.

Trovi interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altre novità, promozioni e consigli

Iscriviti alla newsletter

Il sig. Sergio per esempio mi ha raccontato di una crema comprata tramite internet che gli ha provocato una vera e propria ustione del glande.
Il giovane Pietro invece ha speso diverse migliaia di euro in ricostituenti, pillole e aggeggi vari comprati in un negozio all’estero, senza ottenere alcun risultato.

E pensare, cari amici lettori, che con la diagnosi tempestiva di un medico andrologo del centro di andrologia e problemi sessuali maschili la terapia diventa assolutamente efficace e definitiva.

Le cure dei medici del poliambulatorio andrologico di Brescia sono ovviamente specifiche per il singolo problema, che sia andrologico o sessuale.

La percentuale di successo è spesso molto alta, e la discrezione e completa serenità del nostro ambiente è ormai nota e molto apprezzata.

Non sempre però i nostri pazienti vogliono intraprendere cure con farmaci.
Cosa fare?
La soluzione migliore in questo caso è il ricorso alla fitoterapia, cioè la cura con gli estratti naturali, che in questi anni sono stati resi sempre più efficaci e sorprendenti nel ridare al paziente la sessualità, le prestazioni erotiche desiderate.

I fitofarmaci in andrologia possono essere somministrati dai medici andrologi del poliambulatorio medico chirurgico del dottor Enrico Filippini sia in capsule, in compresse, ma anche attraverso l’uso della veicolazione transdermica, terapia veramente innovativa e rivoluzionaria che tanti benefici stà dando senza alcun effetto collaterale di rilievo.