Poliambulatorio medico chirurgico dottor Enrico Filippini

Orari di apertura : Da Lunedì a Venerdì : 8.00 - 20.00 | Sabato: 8.00 - 14.00
  Contatto : +39 030 2807547

Veicolazione transdermica di prodotti attivi curativi

Cari amici lettori, come ormai ben sapete il poliambulatorio medico chirurgico del dottor Enrico Filippini ha consolidata l’abitudine di cercare non soltanto le migliori terapie per i suoi pazienti, ma soprattutto le meno invasive, quelle che meno di tutte le altre creano ansia o difficoltà nell’assunzione.

Il centro andrologico di Brescia è soprattutto specializzato nelle patologie andrologiche che toglie il piacere della vita, come l’impotenza, l’eiaculazione precoce, l’ansia da prestazione, il pene piccolo, l’andropausa.
Non possiamo ai nostri pazienti aggiungere ulteriore ansia o frustrazione proponendo loro terapie invasive, dolorose come purtroppo spesso succede in questo campo della medicina.

Trovi interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altre novità, promozioni e consigli

Iscriviti alla newsletter

La moderna tecnologia ci ha permesso negli ultimi tempi di disporre di un’apparecchiatura rivoluzionaria.
Descrivendola in parole molto semplici, evitando inutili terminologie, possiamo descriverla come un’apparecchiatura che permette il passaggio di farmaci, ma anche di estratti vegetali, dall’esterno all’interno del pene, non dovendo usare punture o terapie dolorose.
I medici esperti di andrologia e patologie sessuali dell’uomo possono così sfruttare questa apparecchiatura per veicolare, far passare attraverso la pelle i prodotti terapeutici specifici della patologia da curare.

L’impotenza, il deficit di desiderio sessuale, la deviazione del pene, l’andropausa, la mancanza di desiderio sessuale vengono curati efficacemente con brevi sedute assolutamente tranquille e apprezzate dai nostri pazienti, che permettono di riacquistare la funzionalità e il vigore senza sforzo e dolore.

L’apparecchiatura è approvata dalla maggiore agenzia di controllo americana ed è testata da migliaia di andrologi in tutto il mondo e soprattutto ha dato grandi risultati ai pazienti affetti da disturbi della sfera sessuale, andrologica.
Non esiste età per smettere di amare, e non esiste età per smettere di avere una soddisfacente vita sessuale e con questa terapia di veicolazione transdermica, cioè attraverso la cute del pene, l’ideale uso può essere quello di un mantenimento della giusta funzione sessuale, la prevenzione dell’invecchiamento sessuale.