Poliambulatorio medico chirurgico dottor Enrico Filippini

Orari di apertura : Da Lunedì a Venerdì : 8.00 - 20.00 | Sabato: 8.00 - 14.00
  Contatto : +39 030 2807547

Terapia contro impotenza e deviazione peniena

Impotenza e deviazione peniena curate con una nuova terapia

Grazie ad una nuova tecnologia è possibile far passare attraverso la pelle un farmaco contro l’impotenza e la deviazione peniena.
L’impotenza e la deviazione patologica del pene sono, con l’eiaculazione precoce, le patologie andrologiche, sessuologiche, che più frequentemente osserviamo nel poliambulatorio medico chirurgico dottor Enrico Filippini.

Uomini ancora giovani, innamorati della vita e in buona salute, che si vedono menomati ed impotenti nella loro mascolinità; è una sensazione terribile.
Alcuni di loro provano pozioni varie, magari su consiglio di amici, o si rivolgono al medico curante per avere la “pillola miracolosa”.
Difficile risolvere il problema in questo modo; senza dimenticare quelli che non cercano rimedi vari, ma si isolano, si rassegnano, si rifiutano di affrontare l’argomento.

Trovi interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altre novità, promozioni e consigli

Iscriviti alla newsletter

Non meravigliatevi ma la maggior parte degli uomini rifiutano il problema: cambiano discorso con la partner, con il medico, e non ne parlano con gli amici.
Il poliambulatorio medico andrologico di Brescia si è organizzato molto per questi pazienti: le visite sono eseguite da medici con una formazione psicologica elevata, ed affrontate con un tono molto informale e colloquiale.
Superata la vergogna iniziale e fissate un incontro con lo specialista andrologo del centro medico. Dopo già il primo saluto e lo scambio di un paio di parole il ghiaccio si scioglie per incanto, e potrete sentirvi a vostro agio.

Il medico andrologo del poliambulatorio vi presenta quindi, con chiarezza e professionalità, la nuova terapia di veicolazione transdermica.
Si tratta di uno strumento tecnologicamente eccezionale, che vi permette di far passare attraverso la pelle del pene qualsiasi sostanza, farmaco, unguento, che abbia effetto sull’erezione e sulla terapia dell’incurvamento.

Il paziente si sdraia comodo sul lettino, il medico dispone la terapia specifica da fare per il suo problema, e quindi dopo una mezz’oretta di lettura del giornale o dopo il classico “riposino” si alza e torna a casa… per sentirsi nuovamente uomo!